Roma, Fazio in giallorosso fino al 2021 (UFFICIALE). E intanto Dzeko si piazza al 28° posto nella speciale classifica del pallone d’oro

NOTIZIE AS ROMA – Dopo il prolungamento contrattule di Manolas, arriva la firma anche su...

LEGGI ANCHE

Roma, testa a Udine

NOTIZIE AS ROMA – Dopo il prolungamento contrattule di Manolas, arriva la firma anche su quello di Diego Perotti. L’argentino, chje proprio martedì sera contro il Qarabag ha segnato la rete che ha dato la certificazione alla Roma di prima forza del gruppo C, resterà in giallorosso per lo meno fino a 2021, data della nuova scadenza apposta sul contratto. Ora manca solo l’intesa per il rinnovo di Florenzi. L’ufficialità della nuova data apposta sullaccordo, arriva direttamente dai canali ufficiali giallorossi:
“L’AS Roma è lieta di annunciare che Diego Perotti ha rinnovato il contratto con il Club fino al 2021. L’attaccante argentino, classe ’88, è arrivato nella Capitale durante il mercato invernale del 2016 e ha collezionato finora 78 presenze e 17 gol in giallorosso. ‘Mi sono sempre sentito nel posto giusto e importante qui alla Roma: adesso avere questo rinnovo mi rende davvero molto felice’ ha dichiarato Perotti. ‘Roma mi piace molto, ci sto bene. Fino ad almeno al 2021 sarò qui, sono davvero contento’.
‘Le emozioni che mi legano a Diego sono speciali: ho avuto la fortuna di vivere in prima persona il suo arrivo in Europa e oggi ho il piacere di assistere alla sua consacrazione come calciatore di livello in un grande club come la Roma’, ha dichiarato il direttore sportivo Monchi”. Questa la nota apparsa sul sito asroma.com.

SORPRESA DZEKO – Intanto, una grande soddisfazione per Edin Dzeko: In queste ore France Football sta rendendo pubblica la classifica del Pallone d’Oro 2017 e cominciano ad arrivare i primi nomi partendo dal basso della graduatoria. In attesa di scoprire il vincitore, al 28esimo posto troviamo il centravanti della Roma Edin Dzeko, arrivato davanti a Dries Mertens del Napoli, piazzatosi nella ventinovesima posizione. Il nome del vincitore verrà svelato solo alle 20.30 ma tutto lascia supporre che si tratterà nuovamente di Cristiano Ronaldo.

Claudia Demenica

 

Carlo Ametrano presenta il Senna Day: “Imola la mia seconda casa. Il 30 aprile sarà emozionante”

Le parole di Carlo Ametrano in vista del Senna Day, evento che si terrà il prossimo 30 aprile alle ore 19 alle Cantine Zuffa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare