Quantcast

Roma - news Serie A

Roma Cagliari| Probabili formazioni. Torna De Rossi, favorito Schick in attacco

Le scelte di Di Francesco in vista di Roma Cagliari

Roma- Sabato sera, allo Stadio Olimpico, alle 20.45, la Roma di Di Francesco affronterà il Cagliari nell’anticipo valido per la 17ª giornata di Serie A.

I giallorossi, quarti in classifica, sono reduci dal pareggio esterno contro il Verona, un’occasione sprecata in considerazione dei pareggi conseguiti pure dalle squadre di alta classifica. Anche il Cagliari di Lopez è reduce dal pareggio interno con la Sampdoria. Posizionato al 14esimo posto in classifica ed in vantaggio di 6 lunghezze sulla terz’ultima, il Cagliari è a caccia di punti.

La conferenza stampa del tecnico giallorosso, Eusebio Di Francesco, è fissata per venerdì 15 dicembre alle 13.45 presso la sala stampa di Trigoria. Ma ora vediamo nel dettaglio i possibili schieramenti.

Dopo due giornate di squalifica, torna De Rossi a centrocampo, affiancato da Nainggolan e probabilmente da Pellegrini. Incerto Strootman, reduce da influenza. Per l’attacco, Di Francesco punterà sul tridente Perotti-Schick-Dzeko. El Shaarawy potrebbe entrare nel secondo tempo.

Lopez dovrà fare a meno degli infortunati Dessena e Faragò. A centrocampo torna Barella dopo la squalifica mentre, a difendere la porta ci sarà Rafael in sostituzione all’infortunato Cragno.

 Probabili formazioni

 ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Schick, Dzeko, Perotti.

CAGLIARI (3-5-1-1): Rafael; Romagna, Andreolli, Pisacane; Van der Wiel, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; João Pedro; Pavoletti.

Maria D’Auriacopyright-vivicentro

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Maria D'Auria

Giornalista campana di adozione romana. Laureata in giurisprudenza, impegnata nel sociale, appassionata di lettura, scrittura, fotografia. Collaboratrice della testata ViVicentro.it, referente per la Regione Lazio. Esperta di comunicazione, cronaca sportiva, inchieste, eventi.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania