Roma, ag. Mario Rui: “Via se Spalletti resta”. Intanto Montella in orbita giallorossa

NOTIZIE AS ROMA – “Se rimane Spalletti andremo via. Napoli? Probabile. Dovesse rimanere Spalletti faremo...

LEGGI ANCHE

Roma, testa a Udine

NOTIZIE AS ROMA – “Se rimane Spalletti andremo via. Napoli? Probabile. Dovesse rimanere Spalletti faremo delle valutazioni, decideremo noi di andare via. Con un nuovo allenatore ci sarà magari un confronto. Credo che Mario sia uno da prime tre squadre in Italia, accetterebbe molto volentieri di andare a Napoli e poi c’è Sarri che lo conosce alla perfezione. Sarebbe un vantaggio per entrambi. Non ho ancora parlato con il Napoli, ma non c’è bisogno di parlare”. Ha parlato così poco fa Giuffrida, agente del terzino sinistro a Radio Kiss Kiss. Il giocatore, arrivato dall’Empoli nel corso del mercato estivo per sostituire Digne, si è rotto il crociato nel corso del ritiro pinzolese ed una volta rientrato a disposizione del tecnico ha dovuto accomodarsi in panchina: dopo un avvio difficile, c’è stata una vera e propria esplosione di Emerson Palmieri.
Così, Mario Rui ha totalizzato la miseria di 667 minuti giocati, di cui 273 in campionato, 166 in Europa League e 168 in Coppa Italia. Addirittura ha avuto la maglia da titolare in campionato soltanto in 3 occasioni, decisamente troppo poco per chi lascia la squadra “di provincia” per fare il salto di qualità. Il portoghese è scontento e oggi ci ha pensato Giuffrida a farlo sapere a Trigoria.

Intanto, si surriscalda il clima intorno a Spalletti dopo il mancato ingresso di Totti contro il Milan nella sua ultima a San Siro: un po’ tutti gli addetti ai lavori hanno detto la propria sulla vicenda e sull’addio del tecnico toscano non sembrano esserci più dubbi dopo le parole di esasperazione pronunciate ai microfoni di Sky. Come scrive La Repubblica oggi in edicola, il suo erede potrebbe essere Vincenzo Montella, che era già stato allenatore dei giallorossi nell’ultimo anno della gestione Sensi. A lasciarlo intendere sarebbe stato lo stesso Spalletti domenica sera nel post partita avvicendandosi con Montella a Sky: “adesso ci pensa lui“, ha detto scherzosamente Spalletti. Un’investitura? Chissà. Mancano meno di 20 giorni alla fine della stagione ed una volta calato il sipario sia Totti che l’allenatore saranno chiamati a fare chiarezza.

Claudia Demenica

Antonino Siniscalchi: Sorrento – Juve Stabia? Come sempre un derby importante e affascinante

Antonio Siniscalchi, giornalista de il Mattino, ci parla del prossimo match Sorrento- Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare