Interviste Roma Roma - news

Post Qarabag-Roma. Di Francesco: “Non è mai facile vincere in Champions, abbiamo rischiato ma siamo contenti per la vittoria”

Dichiarazioni di Eusebio Di Francesco al termine di Quarabag-Roma dove la sua squadra ha conquistato la vittoria per 2 a 1 soffrendo nel finale di gara.

Non è mai facile vincere in Champions, abbiamo rischiato ma siamo contenti per la vittoria”, dichiara Di Francesco al termine di una gara non proprio brillante. Dopo aver condotto un ottimo primo tempo, nella ripresa i giallorossi perdono linfa e aggressività. Rischiano perfino il pareggio poco prima del fischio fnale.

Potevamo fare meglio ma ricordiamoci che la Roma è da anni che non vinceva fuori, in Champions- prova a giustificarsi l’allenatore giallorosso– È anche vero che quando loro ci rubavano palla a centro campo, sembrava che fosse l’azione della loro vita. Noi potevamo chiuderla prima, ne abbiamo avuto l’occasione… ma poi diciamo che ci siamo complicati un po’ la vita da soli. Potevamo gestire meglio il risultato ma non è stato facile”.

Fa un’analisi obiettiva Eusebio Di Francesco che aveva le idee chiare fin dall’inizio della gara, salvo poi dover modificare le scelte in vista di infortuni e imprevisti.

“Non è mai facile vincere in Champions- concludebisognava sbloccarsi a livello mentale e lo abbiamo fatto anche se poteva andare meglio. Ma comunque abbiamo preso tre punti, siamo contenti per la vittoria e basta”.

Leggi anche: Champions League. Qarabag Roma 1-2|Assalto finale degli azeri, la spunta la Roma con Dzeko e Manolas. CRONACA MATCH”.

 Maria D’Auria

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Maria D'Auria

Giornalista campana di adozione romana. Laureata in giurisprudenza, impegnata nel sociale, appassionata di lettura, scrittura, fotografia. Collaboratrice della testata ViVicentro.it, referente per la Regione Lazio. Esperta di comunicazione, cronaca sportiva, inchieste, eventi.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania