Roma - news

Al Colosseo manichini impiccati di Salah, De Rossi e Nainggolan: “Un consiglio senza offesa, dormite con la luce accesa”

Al Colosseo manichini impiccati di Salah, De Rossi e Nainggolan: “Un consiglio senza offesa, dormite con la luce accesa” [FOTO]

Dopo la scena macabra di Trigoria con bare e cadaveri disegnati all’ingresso del centro sportivo, ora è toccato al Colosseo essere scena del ‘crimine’ dove sono stati impiccati dei manichini con le magliette di Daniele De Rossi, Mohamed Salah e Radja Nainggolan.

Un consiglio senza offesa, dormite con la luce accesa“. Una vera e propria minaccia anonima che arriva dopo che la squadra allenata da Luciano Spalletti è stata sconfitta 1-3 dalla Lazio nel derby della Capitale.

Fonte: Riccardo Cotumaccio / dal sito Web della radio romana Retesport 104,2

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale