Interviste Roma Roma - news

Mixed Zone. Mario Rui nel post Roma Villareal: “Anche noi giocatori ci aspettavamo una prestazione diversa” (VIDEO)

Tre domande per Mario Rui in mixed zone nel post Roma-Villareal

Roma- La Roma all’Olimpico viene sconfitta per 1-0 dal Villareal, un risultato ininfluente ai fini della qualificazione agli ottavi di Europa League: la squadra di Spalletti, infatti, aveva battuto all’andata gli spagnoli per 4 a 1 in terra madrilena.

(Cronaca Roma Villareal  http://www.vivicentro.it/sport/roma/roma-villarea-0-1-sconfitta-indolore/  )

Nel post Roma-Villareal, incontriamo in mixed zone Rui Mario che si aspettava, come il mister, un approccio diverso alla partita: “Potevamo fare qualcosina in più”.

(VIDEO)

 

TRE DOMANDE

 Forse Spalletti si aspettava un approccio diverso come gestione della partita?

Non solo il mister, anche noi che siamo scesi in campo ci aspettavamo una partita diversa, magari dare qualcosina in più, giocare un po’ meglio. L’importante è che l’obiettivo primario sia stato raggiunto, che era quello della qualificazione.

I bookmaker danno per favorita la Roma e il Manchester United. Spalletti non si è voluto sbilanciare, ma la squadra cosa ne pensa?

Io sto con il mister. Sappiamo che in competizioni del genere è così quindi noi cercheremo di andare il più aanti possibile, pi se arriviamo fino in fondo tanto meglio.

Speri di avere spazio per dimostrare il tuo valore nelle prossime competizioni che saranno decisive?

Qualsiasi giocatore lo spera.

Maria D’Auria

 

In merito all'autore

Maria D'Auria

Giornalista campana di adozione romana. Laureata in giurisprudenza, impegnata nel sociale, appassionata di lettura, scrittura, fotografia. Collaboratrice della testata ViVicentro.it, referente per la Regione Lazio. Esperta di comunicazione, cronaca sportiva, inchieste, eventi.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale