Mercato Roma, visite mediche in corso per Gonalons: è il sostituto di Paredes

NOTIZIE AS ROMA – Per una pedina che va, una che viene. Ieri sera si...

LEGGI ANCHE

Roma, testa a Udine

NOTIZIE AS ROMA – Per una pedina che va, una che viene. Ieri sera si è aggiunto un altro pezzo al puzzle architettato da Monchi: dopo le 19,30 è sbarcato a Fiumicino un sorridente Maxime Gonalons, che è stato individuato come perfetto erede di Paredes (ormai ufficialmente un calciatore dello Zenit). Accompagnato dalla moglie, dal figlio e dall’agente Guerra, ha detto ai giornalisti presenti al terminal: “Forza Roma, sono felice di giocare nella Roma!”. Per il centrocampista transalpino, i giallorossi hanno pagato un corrispettivo di 5 milioni al Lione. Questa mattina il ragazzo si è recato a Villa Stuart assieme ai medici sociali per sostenere le visite mediche di rito, al termine delle quali firmerà il contratto che lo legherà alla Roma per 4 anni a 2,5 milioni più bonus. In pochi minuti, nella clinica romana è arrivato anche l’altro neo acquisto giallorosso Rick Rarsdorp, che deve svolgere un intervento artroscopico di pulizia del menisco programmato da giorni.

MARIO RUI – Sembra essere stato trovato l’accordo con il Napoli per il trasferimento in azzurro di Mario Rui sulla base di 10 milioni più bonus. Il suo agente Giuffrida nei giorni scorsi ha molto premuto affinché l’affare si concretizzasse. La Roma, dunque, si prepara ad incassare ancora dopo i 117 milioni circa accumulati finora.

Claudia Demenica

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare