Quantcast

Roma - news

L’addio di Strootman alla Roma, ceduto al Marsiglia

Strootman saluta la Roma

Roma-  ROMA NEWS. Kevin Strootman saluta la Roma, il centrocampista olandese va all’Olympique Marsiglia dove ritroverà Rudi Garcia che l’aveva allenato quando era alla guida dell’As Roma.

L’accordo raggiunto tra i due club è di 25 milioni di euro più 3 di bonus. Il calciatore firmerà un contratto che lo lega al club francese per 5 anni a 4,5 milioni a stagione. Oggi sosterrà le visite mediche.

La scelta della cessione di Kevin Strootman non è stata condivisa dalla maggior parte dei tifosi che lo hanno sempre sostenuto nei momenti più difficili, quando a causa degli infortuni è dovuto stare lontano dai campi di calcio. Oggi l’olandese è tornato in splendida forma, forse in molti si erano illusi che potesse ricoprire un ruolo stabile all’interno dell’As Roma di Di Francesco, ma così non è stato.

Maria D’Auria

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Maria D'Auria

Giornalista campana di adozione romana. Laureata in giurisprudenza, impegnata nel sociale, appassionata di lettura, scrittura, fotografia. Collaboratrice della testata ViVicentro.it, referente per la Regione Lazio. Esperta di comunicazione, cronaca sportiva, inchieste, eventi.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania