Post Roma Qarabag| Monchi: “Era un girone complicato, abbiamo meritato il primo posto” (VIDEO)

 Il Direttore sportivo dell’As Roma ai microfoni dei cronisti nel post Roma-Qarabag Di Maria D’Auria...

LEGGI ANCHE

Roma-Napoli (0-1): le pagelle

 Il Direttore sportivo dell’As Roma ai microfoni dei cronisti nel post Roma-Qarabag

Di Maria D’Auria

Roma- “Oggi è un grande giorno per tutti i romanisti, per la storia della Roma calcio ed anche per Roma come città”. Così esprime la sua soddisfazione il Direttore sportivo dell’As Roma, Ramòn Monchi, ai microfoni dei cronisti in mixed zone, al termine della vittoria dei giallorossi sul Qarabag. Una vittoria che è valsa il primo posto nel suo girone e la qualificazione agli ottavi di Champions League.

Sappiamo che  era un girone molto complicato con il Chelsie e l’Atletico Madrid, ma abbiamo meritato questo primo posto. Ora dobbiamo pensare al campionato, alla partita di domenica contro il Verona”.

Abbiamo chiesto a Monchi che voto darebbe alla squadra, ma da buon Direttore non si sbilancia: “Oggi darei un buon voto alla squadra, ma dobbiamo ancora aspettare per l’esame finale: sarà il 30 giugno”.

E infine, su Pallotta e Di Francesco, dichiara: “Ho parlato con Pallotta, anche lui è contento per la notizia. Di Francesco è una persona che lavora tanto”. Nessuna sorpresa, dunque, per il direttore che l’ha scelto perché ne conosceva bene le qualità.

Sul probabile avversario che potrebbe incontrare la Roma nella corsa Champions… non si pronuncia: “Attendiamo… poi si saprà!”.

VIDEO INTERVISTA D.S. MONCHI

copyright-vivicentro

Castellammare, al Menti la VII edizione dell’evento “Scuola e Legalità” dà il via al Torneo della Legalità

A Castellammare di Stabia oggi il via all’evento Scuola e Legalità promosso dall’ITS “Sturzo” con la VII edizione del Torneo della Legalità
Pubblicita

Ti potrebbe interessare