Dichiarazioni Di Francesco nel post Roma-Udinese: “Non capisco perché sono prevenuti”

Eusebio Di Francesco nel post Roma-Udinese. Soddisfatto della squadra, si lavora sempre per migliorare. Eusebio...

LEGGI ANCHE

Roma-Napoli (0-1): le pagelle

Eusebio Di Francesco nel post Roma-Udinese. Soddisfatto della squadra, si lavora sempre per migliorare.

Eusebio Di Francesco, al termine di Roma Udinese, dove colleziona la terza vittoria di fila, ai microfoni di Mediaset Premium, rilascia le seguenti dichiarazioni.

La vittoria è sempre fondamentale ma ho visto un’ottima manovra da parte della squadra, ottime giocate sia nel primo tempo ma soprattutto nel secondo”.

La squadra a volte non riesce ad essere ad essere cinica, c’è sempre poca pressione sull’avversario, l’allenatore concorda su questo punto: “È vero, non siamo stati determinanti in qualche momento della gara, potevano fare qualche gol in più e qualche aspetto va migliorato. Ma quel che vedo è che la squadra è cresciuta sempre più. Certo, dispiace per il gol preso al 90′, era una lettura facilmente leggibile”.

Il mister si ritiene soddisfatto dell’operato della sua squadra. “I ragazzi stanno  assimilando bene quello che propongo. Vedo che c’è in tutti la predisposizione ai sacrifici.  Edin Dzeko ha sempre fatto gol ma  sta crescendo la sua condizione e fa sempre quello che gli chiedo; ha grande qualità per muoversi alle spalle dei centrocampisti, spesso chiedo di alternare le posizioni a lui e a Kevin. Anche Radja  lavora bene e si muove meglio dietro”.

Sulle critiche mosse a Di Francesco come nuovo allenatore della Roma: “Non capisco perché sono prevenuti, ho il mio gioco ed ho una certa esperienza. Sono sereno, ho affrontato sempre le difficoltà. Vedo che i ragazzi accettano ciò che chiedo e così tutto è più facile”.

Maria D’Auria

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

La Funivia del Faito riapre per Pasqua e Pasquetta 2024

Scopri la riapertura della Funivia del Faito per Pasqua 2024 e le opportunità di picnic nel suggestivo scenario del Lunedì in Albis.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare