Quantcast

Roma - news Serie A

Chievo-Roma, le formazioni ufficiali: Schick dal 1′, Dzeko a riposo. Si rivede Bruno Peres

NOTIZIE AS ROMA – Un piatto succulento quello che potrebbe toccare alla Roma per il lunch match delle 12.30: battere il Chievo al Bentegodi per guadagnare 2 punti sia sulla Juventus che sull’Inter (che ieri sera nello scontro diretto hanno pareggiato) e portarsi così a 3 sole lunghezze dal primo posto (con una gara da recuperare) in attesa della partita del Franchi tra Fiorentina e Napoli. Per tentare di batter i clivensi, Di Francesco di affida a Schick, che giocherà dunque la sua prima gara da titolare in maglia giallorossa e lascia in panchina uno Dzeko esausto, sfiancato dai 1780 minuti giocati finora tra campionato e Champions. Si rivede anche Bruno Peres che darà il cambio a Florenzi sulla fascia destra ed ovviamente in mezzo al campo tocca ancora una volta a Gonalons vista la squalifica di De Rossi.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Gamberini, Jaroszynski; Depaoli, Radovanovic, Bastien; Birsa; Inglese, Meggiorini.
A disp.: Confente, Seculin, Cesar, Dainelli, Gobbi, Gaudino, Garritano, Leris, Pellissier, Pucciarelli, Stepinski, Vignato.
All. Rolando Maran

ROMA (4-3-3): Alisson; Peres, Fazio, Juan, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Strootman; Gerson, Schick, El Shaarawy.
A disp.: Skorupski, Lobont, Florenzi, Manolas, Moreno, Castan, Nura, Emerson Palmieri, Pellegrini, Dzeko, Ünder, Perotti.
All. Eusebio Di Francesco

Arbitro: Fabio Maresca della sezione di Napoli
Assistenti: Vuoto – Liberti
IV uomo: Pezzuto
VAR: Massa
AVAR: Alassio

Claudia Demenica copyright-vivicentro

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania