Chelsea-Roma| Le probabili formazioni. Manolas out

Roma- PROBABILI FORMAZIONI. Mercoledì i giallorossi affronteranno in Champions League il Chelsea di Antonio Conte, un match...

LEGGI ANCHE

Roma- PROBABILI FORMAZIONI. Mercoledì i giallorossi affronteranno in Champions League il Chelsea di Antonio Conte, un match molto importante che potrebbe decidere già la qualificazione.

Di Francesco approderà in terra inglese orfano di alcuni giocatori ancora infortunati, a partire da Manolas, che nell’ultima gara di campionato ha riportato uno stiramento all’adduttore sinistro e che lo terrà lontano dai campi di calcio per un mese. Al suo posto giocherà quindi Fazio.

Anche Strootman, reduce da un infortunio, è incerto fino all’ultimo.

Le assenze di Schick, El Shaarawy e Defrel complicano la fase in attacco. La scelta del tecnico abruzzese potrebbe cadere sulla stessa formazione che ha affrontato il Napoli sabato sere, con la variante di Manolas. Possibilità di scelte molto vicino allo zero dunque per Di Francesco.

Nel Chelsea mancheranno Morata e Kanté mentre Moses rimane incerto, spazio dunque a Zappacosta sulla sinistra, in attacco il dubbio resta tra Batshuayi e Pedro.

Vediamo ora le probabili formazioni che i due tecnici potrebbero schierare.

Probabili formazioni

Chelsea (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, David Luiz, Cahill; Zappacosta, Bakayoko, Fabregas, Alonso; Willian, Batshuayi, Hazard.

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, Perotti.

di Maria D’Auria

copyright-vivicentro

 

F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare