Atletico-Madrid-Roma 2-0| Fazio commenta la sconfitta: “Loro bravi nel pressing, dobbiamo vincere la prossima con l’aiuto dei tifosi”

NOTIZIE AS ROMA – Dopo la bella vittoria nel derby di sabato scorso, la Roma...

LEGGI ANCHE

Roma, testa a Udine

NOTIZIE AS ROMA – Dopo la bella vittoria nel derby di sabato scorso, la Roma cade nel modernissimo Wanda Metropolitano per mano di un Atletico Madrid che, in crisi di risultati e con un piede fuori dalla massima competizione europea per club, prova a fare quadrato per tentare di restare in corsa. Ora i giallorossi sono obbligati a vincere all’Olimpico contro il Qarabag o sperare che il Chelsea non perda a Londra proprio contro i biancorossi di Simeone. Subito dopo il triplice fischio, il difensorte giallorosso Federico Fazio (peraltro uno dei migliori del match per quanto riguarda i colori giallorossi) ha provato a commentare la sconfitta. Queste le sue parole ai microfoni di Premium Sport:

Cosa non ha funzionato?
Meglio nel primo tempo, nella seconda parte dl match abbiamo perso palla e questo li ha favoriti”.

La Roma resta la migliore difesa, ma questa sera si poteva far meglio?
“Non è colpa della difesa, abbiamo fatto un grande lavoro. Dobbiamo continuare così, mantenere la fiducia e pensare alla prossima partita”.

Avete risentito della stanchezza del derby?
No, no. Loro sono stati bravi nel pressing, hanno approfittato di qualche palla persa nostra, cosa che non dovevamo fare”.

Ora vi giocate tutto contro il Qarabag?
“Dobbiamo vincere la prossima in casa con l’aiuto dei tifosi”.

Diretta testuale di Claudia Demenica copyright-vivicentro

Ultime notizie dal mondo politico e sociale: incontri internazionali, proteste studentesche e decisioni della Cassazione

Ultime notizie: incontri internazionali tra leader, proteste studentesche e sentenza Cassazione su gesti simbolici.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare