Arrivano i rinforzi: Vermaelen sbarca a Roma

Roma- Dopo l’arrivo di Federico Fazio a Roma appena 4 giorni fa, oggi tocca a...

LEGGI ANCHE

Roma-Napoli (0-1): le pagelle

Roma- Dopo l’arrivo di Federico Fazio a Roma appena 4 giorni fa, oggi tocca a Thomas Vermaelen, il difensore del Barcellona e della Nazionale belga.

Ceduto alla Roma con la formula del prestito e riscatto obbligatorio per un totale di 12 milioni, Vermaelen è paragonato al personaggio Terminator per la sua efficienza e solidità ed è perciò soprannominato Verminator.

Concluso ieri con il dg Baldissoni l’accordo per l’acquisto, l’ex capitano dell’Arsenal è atterrato oggi intorno alle 13.40 all’aeroporto di Fiumicino, con il volo proveniente da Barcellona, per le visite mediche e la firma. Ad attenderlo, una cinquantina di tifosi.

Dopo l’infortunio di Mario Rui, quello del difensore belga è il quinto acquisto voluto da Mr. Spalletti: insieme a Juan Jesus, Fazio e Alisson, Vermaelen andrà a rinforzare la difesa giallorossa, un settore che andava indubbiamente potenziato per continuare ad essere competitivi.

Vermaelen potrebbe essere il jolly che il tecnico cercava da tempo: verrà posizionato al centro della difesa con Manolas ma potrebbe essere impiegato anche a sinistra dove ha dato buona prova nelle gare con con l’Arsenal e il Belgio.

Maria D’Auria

Qualità delle Acque di Balneazione in Campania: Percentuale Eccellente

Monitoraggio di Arpac rivela che il 90% delle acque di balneazione in Campania è classificato come eccellente, solo il 3% soggetto divieto temporaneo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare