Mixed Zone, Szczesny: “Una vittoria importante per arrivare al meglio al derby”

Tre domande per Szczesny in mixed zone nel post Roma-Empoli Roma- La Roma sigla un’altra...

LEGGI ANCHE

Roma-Napoli (0-1): le pagelle

Tre domande per Szczesny in mixed zone nel post Roma-Empoli

Roma- La Roma sigla un’altra vittoria e all’Olimpico vince sull’Empoli nel pre-serale di sabato sera con 2 prodezze di Dzeko e l’ottima guardia di Szczesny. Il bomber bosniaco batte il record di gol e arriva a quota 33.

Ottima la prestazione di Szczesny che in mixed zone, nel post partita, rilascia ai microfoni dei cronisti, le seguenti dichiarazioni.

Una vittoria importante in attesa di una partita importante tra Napoli e Juventus. Cosa pensi della parata su Marilungo?

“Per me è stata una buona prestazione, volevamo tre punti e questo è il modo migliore per arrivare al derby di martedì. Su Marilungo ho fatto una buona parata, sono stato contento di aiutare la squadra, è questo il mio dovere, devo solo continuare così”.

Per vincere martedì il derby, servirà un’impresa?

“Certo, il risultato dell’andata è stato amaro, questa per noi è la partita più importante della stagione, non solo perché è un derby”.

Boniek ha detto che se Wenger dovesse restare all’Arsenal tu non ritorneresti in Inghilterra. Cosa rispondi? 

“Boniek dice un sacco di cose su una cena che in realtà non c’è mai stata, quindi non saprei che cosa dire o rispondere”.

Per chi tiferai domani sera? 

“Per nessuno. Guarderò la partita da appassionato di calcio anche perché i miei desideri non influiranno sul risultato”.

Maria D’Auria

Stefano De Martino: dalla frutta alla fama, la nuova stella Rai

Scopri la sorprendente ascesa di Stefano De Martino, da fruttivendolo a potenziale successore di Amadeus, un talento versatile dello spettacolo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare