Mixed Zone. Diego Perotti commenta un risultato beffardo dopo la sconfitta contro l’Inter (VIDEO)

Sfortuna e tre pali, forse un rigore su Perotti ma negato dal direttore di gara,...

LEGGI ANCHE

Sfortuna e tre pali, forse un rigore su Perotti ma negato dal direttore di gara, poi il cedimento finale. Diego Perotti in mixed zone nel post Roma-Inter

Roma- Dopo la sonora sconfitta all’Olimpico, incontriamo Diego Perotti in mixed zone che commenta così il risultato: “Non abbiamo avuto la fortuna che abbiamo avuto a Bergamo, stasera abbiamo giocato meglio e abbiamo tirato tante volte in porta ma non siamo riusciti a trovare la vittoria”.

VIDEO Intervista Perotti Mixed Zone

TRE DOMANDE A DIEGO PEROTTI…

A proposito dell’episodio da rigore non concesso Perotti dichiara: “Io posso dire poco ma posso dire che il rigore c’era. Abbiamo visto una settimana prima di iniziare il campionato è venuto un arbitro per mostrare come si lavora con questa tecnologia, quante tv hanno e quanti arbitri guardano la partita  per non sbagliare e invece hanno sbagliato quindi penso che c’è da lavorare tanto ancora”.

Questa sconfitta può creare dei problemi psicologici alla Roma?

No, assolutamente no, non entra neanche nella testa di nessuno. È la seconda giornata di campionato, abbiamo giocato meglio di loro, non siamo stati fortunati. Abbiamo fatto un passo indietro quando abbiamo pareggiato ma non abbiamo giocato contro una squadra di serie C, loro giocano bene ma prendere tre pali… c’è abbastanza sfortuna. C’è sicuramente da migliorare, ora ci sarà la sosta per riposare e poi per fare meglio contro la Sampdoria”.

Sugli schemi di gioco: “Penso che da una settimana all’altra abbiamo migliorato tanto, non è facile cambiare sistemi e modo di giocare, soprattutto per me che ho cambiato posizione”.

Infine conclude: “Per me squadra in cui gioco è sempre la squadra più forte ed ho l’allenatore più forte”.

Maria D’Auria

copyright-vivicentro

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare