Roma Roma - news

Mercato giallorosso: è in arrivo Bruno Peres in forza alla Roma

Si aggiunge una nuova perla al Club giallorosso: arriva Bruno Peres dal Torino

Roma- La caparbietà di Spalletti ha vinto su ogni fronte: la trattativa che un anno fa saltò per 10 milioni con il Torino, oggi si è conclusa  a favore della Roma che si aggiudica Bruno Peres, difensore granata, per 15 milioni di euro con la formula del prestito con obbligo di riscatto e con una percentuale al Torino sulla futura vendita.

La notizia della fumata bianca arriva in tarda serata, in pieno Ferragosto, segno che l’entourage di Sabatini non è mai andato in ferie!

Il brasiliano, fortemente voluto dal tecnico giallorosso, è atteso nella Capitale per le visite mediche, insieme al suo agente per definire gli accordi contrattuali.

In attesa di un comunicato ufficiale da parte dei due club, la stella del Torino saluta tramite social  la squadra granata postando su Instagram un messaggio diretto al suo –ormai ex- compagno J. Martinez: “Fratello che calcio mi hai regalato!”. Un autentico attestato di stima e di ringraziamento.

Maria D’Auria

In merito all'autore

Maria D'Auria

Giornalista campana di adozione romana. Laureata in giurisprudenza, impegnata nel sociale, appassionata di lettura, scrittura, fotografia. Collaboratrice della testata ViVicentro.it, referente per la Regione Lazio. Esperta di comunicazione, cronaca sportiva, inchieste, eventi.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale