Quantcast

Interviste Roma Roma - news

Post Roma Qarabag| Monchi: “Era un girone complicato, abbiamo meritato il primo posto” (VIDEO)

 Il Direttore sportivo dell’As Roma ai microfoni dei cronisti nel post Roma-Qarabag

Di Maria D’Auria

Roma- “Oggi è un grande giorno per tutti i romanisti, per la storia della Roma calcio ed anche per Roma come città”. Così esprime la sua soddisfazione il Direttore sportivo dell’As Roma, Ramòn Monchi, ai microfoni dei cronisti in mixed zone, al termine della vittoria dei giallorossi sul Qarabag. Una vittoria che è valsa il primo posto nel suo girone e la qualificazione agli ottavi di Champions League.

Sappiamo che  era un girone molto complicato con il Chelsie e l’Atletico Madrid, ma abbiamo meritato questo primo posto. Ora dobbiamo pensare al campionato, alla partita di domenica contro il Verona”.

Abbiamo chiesto a Monchi che voto darebbe alla squadra, ma da buon Direttore non si sbilancia: “Oggi darei un buon voto alla squadra, ma dobbiamo ancora aspettare per l’esame finale: sarà il 30 giugno”.

E infine, su Pallotta e Di Francesco, dichiara: “Ho parlato con Pallotta, anche lui è contento per la notizia. Di Francesco è una persona che lavora tanto”. Nessuna sorpresa, dunque, per il direttore che l’ha scelto perché ne conosceva bene le qualità.

Sul probabile avversario che potrebbe incontrare la Roma nella corsa Champions… non si pronuncia: “Attendiamo… poi si saprà!”.

VIDEO INTERVISTA D.S. MONCHI

copyright-vivicentro

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Maria D'Auria

Giornalista campana di adozione romana. Laureata in giurisprudenza, impegnata nel sociale, appassionata di lettura, scrittura, fotografia. Collaboratrice della testata ViVicentro.it, referente per la Regione Lazio. Esperta di comunicazione, cronaca sportiva, inchieste, eventi.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania