Interviste Roma Roma - news

Coppa Italia. El Shaarawy in mixed zone nel post Roma-Sampdoria (VIDEO)

Tre domande per El Shaarawy in mixed zone nel post Roma-Sampdoria

Roma- Incontriamo El Shaarawy in zona mista dopo la straripante vittoria contro la Sampdoria nella prima gara di qualificazione diretta di Coppa Italia. Ai nostri microfoni il Faraone ci spiega il suo impegno dando il massimo anche negli allenamenti. E tra gli obiettivi di questo nuovo anno, c’è anche quello di raggiungere la Juventus, la capolista e la storica antagonista anche di questa stagione.

(VIDEO)

TRE DOMANDE…

Che voto dai a questa prestazione?

Direi positiva, abbiamo mancato qualche occasione nel primo tempo ma siamo stati bravi a chiuderla nel secondo. L’importante era vincere, passare questo turno e dare continuità alle nostre prestazioni e alle nostre vittorie“.

Dopo questo bel gol cosa vuoi rispondere  a chi dice che manchi di personalità?

Quando sono stato chiamato in causa ho dato il massimo anche di gol, è mancato qualcosina ma sono contento di quello che ho dato anche negli allenamenti. Non mi resta che continuare così ascoltando le indicazioni del Mister e andando avanti senza porci limiti perché siamo una squadra forte“.

Che obbiettivi vi ponete per questo 2017?

Abbiamo molta più consapevolezza e dobbiamo pensare al  nostro percorso: andare avanti il più possibile in Europa League e in Coppa Italia e cercare di raggiungere la Juve in campionato, perché come ho già detto siamo una squadra forte“.

Di Maria D’Auria

copyright-vivicentro

 

 

 

 

In merito all'autore

Maria D'Auria

Giornalista campana di adozione romana. Laureata in giurisprudenza, impegnata nel sociale, appassionata di lettura, scrittura, fotografia. Collaboratrice della testata ViVicentro.it, referente per la Regione Lazio. Esperta di comunicazione, cronaca sportiva, inchieste, eventi.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale