CAPRARI E PEPE in mixed zone nel post Roma-Pescara (VIDEO)

Tre domande a Caprari e Pepe. Abbiamo incontrato i due ex del vivaio Roma in...

LEGGI ANCHE

Tre domande a Caprari e Pepe. Abbiamo incontrato i due ex del vivaio Roma in mixed zone nel post Roma-Pescara

GIANLUCA CAPRARI, l’autore del primo gol contro la Roma, e SIMONE PEPE, in Mixed Zone ai microfoni di Vivicentro. Ecco le dichiarazioni dei due calciatori del Pescara cresciuti nel vivaio della Roma.

(VIDEO Caprari e Pepe)

CAPRARI- Pensavate di agguantare il pareggio?

Si, ci abbiamo sperato perché abbiamo giocato molto bene. Peccato che alla fine non è arrivato il 3 pari che meritavamo”.

Come spiegate la differenza tra la fase offensiva e quella difensiva (due gol in 10 minuti)?

“Purtroppo bisogna capire che le partite iniziano anche ai primi minuti, è un errore che abbiamo ripetuto anche in altre partite”.

Infine un pronostico sulla classifica.

La Roma è una squadra fortissima, se dovessi fare una classifica penso che per ora è la Juve la squadra più forte, seconda vedo la Roma”.

SIMONE PEPE, ex bianconero, nel post partita dichiara: “La Roma è fortissima, ma abbiamo dimostrato che se  lottiamo col cuore e ci proviamo possiamo dare fastidio a chiunque”.

Le squadre di Spalletti giocano a calcio e sono belle da vedere. Quando i giocatori si difendono tutti insieme hanno la forza di ripartire in contropiede con giocatori che possono fare la differenza come Dzeko, Salah, Perotti…

Sulla superiorità della Juventus: “Quando arrivi alla Juve respiri l’aria della mentalità vincente!”

Maria D’Auria

copyright-vivicentro

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare