Interviste Roma Roma - news

CAPRARI E PEPE in mixed zone nel post Roma-Pescara (VIDEO)

Tre domande a Caprari e Pepe. Abbiamo incontrato i due ex del vivaio Roma in mixed zone nel post Roma-Pescara

GIANLUCA CAPRARI, l’autore del primo gol contro la Roma, e SIMONE PEPE, in Mixed Zone ai microfoni di Vivicentro. Ecco le dichiarazioni dei due calciatori del Pescara cresciuti nel vivaio della Roma.

(VIDEO Caprari e Pepe)

CAPRARI- Pensavate di agguantare il pareggio?

Si, ci abbiamo sperato perché abbiamo giocato molto bene. Peccato che alla fine non è arrivato il 3 pari che meritavamo”.

Come spiegate la differenza tra la fase offensiva e quella difensiva (due gol in 10 minuti)?

“Purtroppo bisogna capire che le partite iniziano anche ai primi minuti, è un errore che abbiamo ripetuto anche in altre partite”.

Infine un pronostico sulla classifica.

La Roma è una squadra fortissima, se dovessi fare una classifica penso che per ora è la Juve la squadra più forte, seconda vedo la Roma”.

SIMONE PEPE, ex bianconero, nel post partita dichiara: “La Roma è fortissima, ma abbiamo dimostrato che se  lottiamo col cuore e ci proviamo possiamo dare fastidio a chiunque”.

Le squadre di Spalletti giocano a calcio e sono belle da vedere. Quando i giocatori si difendono tutti insieme hanno la forza di ripartire in contropiede con giocatori che possono fare la differenza come Dzeko, Salah, Perotti…

Sulla superiorità della Juventus: “Quando arrivi alla Juve respiri l’aria della mentalità vincente!”

Maria D’Auria

copyright-vivicentro

In merito all'autore

Maria D'Auria

Giornalista campana di adozione romana. Laureata in giurisprudenza, impegnata nel sociale, appassionata di lettura, scrittura, fotografia. Collaboratrice della testata ViVicentro.it, referente per la Regione Lazio. Esperta di comunicazione, cronaca sportiva, inchieste, eventi.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale