Bruno Peres in mixed zone nel post Roma-Chievo (VIDEO)

Tre domande per Bruno Peres, in mixed zone nel post Roma-Chievo Ai microfoni dei cronisti,...

LEGGI ANCHE

Roma-Napoli (0-1): le pagelle

Tre domande per Bruno Peres, in mixed zone nel post Roma-Chievo

Ai microfoni dei cronisti, Bruno Peres dichiara: “Sappiamo che quando entriamo dobbiamo fare del nostro meglio per vincere le partite”. E riguardo al rapporto con i tifosi, spiega: “Io già sapevo che era un ambiente difficile, però si deve lavorare sempre cercando di fare il meglio senza mollare un attimo”.

 VIDEO INTERVISTA a Bruno Peres

 TRE DOMANDE…

Una buona prova con qualche fischio di troppo. Come reputi il tuo rapporto con lo stadio?

“È normale, i tifosi vogliono che vinciamo e possono fare quello che vogliono. Noi sappiamo che quando entriamo dobbiamo fare del nostro meglio per vincere le partite. Io già sapevo che era un ambiente difficile, però si deve lavorare sempre cercando di fare il meglio senza mollare un attimo altrimenti diventa tutto più difficile, sto cercando di essere sempre più brillante di prima insieme a tutta la squadra e ai compagni”.

Il campionato è ancora aperto?

“Sì certo, il campionato è ancora aperto: abbiamo ancora tante partite e dobbiamo cercare di vincere facendo pressioni sulla Juventus”.

Come l’hai vista la sconfitta contro la Juventus?

“Ho visto una brutta sconfitta perché abbiamo giocato bene ma anche loro hanno fatto una buona gara. Era una partita da vincere, lo sapevamo, un peccato che non ci siamo riusciti”.

Di Maria D’Auria

copyright-vivicentro

Crotone, Zauli: con la Juve Stabia punto ottimo in chiave playoff

Lamberto Zauli, allenatore del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match con la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare