Roma Bologna. Le formazioni ufficiali

Roma-Bologna In conferenza stampa, stavolta, Fonseca non ha svelato nulla o quasi della formazione che...

LEGGI ANCHE

Roma-Bologna

In conferenza stampa, stavolta, Fonseca non ha svelato nulla o quasi della formazione che scenderà in campo stasera contro il Bologna di Mihajlovic.
La gara, valevole per la 3a giornata del girone di ritorno del campionato di serie A, si presume sia molto insidiosa per la Roma contro un Bologna senza preoccupazioni, libero di giocare senza carichi di ansia.

Dopo lo scivolone con il Sassuolo, invece, la Roma è chiamata non solo ad un impeto di orgoglio ma la tifoseria si aspetta anche il bel gioco che in questa stagione si è visto a sprazzi.

Questa la formazione ufficiale

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Ünder, Mkhitarian,Perotti,; Dzeko.

Risponde il Bologna:

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Palacio; Barrow.

Di Antonio Bonansingo

Questi erano stati i pronostici per le formazioni probabili dei principali quotidiani:

IL TEMPO (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Veretout; Ünder, Perotti, Kluivert; Dzeko.

LA GAZZETTA DELLO SPORT (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Ünder, Perotti, Kluivert; Dzeko.

IL MESSAGGERO (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Ünder, Perotti, Kluivert, Dzeko.

IL ROMANISTA: Pau Lopez; Bruno Peres, Mancini, Smalling, Spinazzola; Veretout, Cristante; Under, Mkhitaryan, Kluivert; Dzeko.

LEGGO (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Ünder, Mkhitaryan, Kluivert, Dzeko.

IL CORRIERE DELLA SERA (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Ünder, Mkhitaryan, Kluivert; Dzeko.

LA REPUBBLICA (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Ünder, Perotti, Kluivert; Dzeko.

LA STAMPA (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Veretout; Ünder, Perotti, Kluivert; Dzeko.

 

 

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare