Roma Udinese: probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni per la sfida di domani all’Olimpico tra Roma e Udinese. Appuntamento...

LEGGI ANCHE

Roma-Napoli (0-1): le pagelle

Ecco le probabili formazioni per la sfida di domani all’Olimpico tra Roma e Udinese. Appuntamento alle ore 15.00

ROMA NEWS- Probabili formazioni– Alle ore 15.00 di domani, sabato 23 settembre, la Roma di Eusebio Di Francesco scenderà in campo all’Olimpico contro l’Udinese di Luigi Delneri per la sesta giornata di Seria A.

I giallorossi dovranno confermare i segnali di crescita evidenziati nelle ultime giornate e cercare di confezionare la terza vittoria consecutiva contro una squadra che sta vivendo un difficile inizio di campionato e d è alla ricerca di qualche punto. Vediamo quali sono le probabili formazioni delle due squadre che si affronteranno domani.

Confermato Alisson tra i pali, il reparto a 4 dovrebbe vedere un piccolo turno over con Manolas al posto di Fazio mentre rimangono confermati dal primo minuto Juan Jesus al centro e Kolarov a sinistra. Si prospetta ancora il riposo per Florenzi dopo la sfida con il Benevento.

PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Perotti, Dzeko, El Shaarawy. All. Di Francesco.

A disposizione: Skorupski, Lobont, Moreno, Fazio, Castan, Bruno Peres, Gerson, Gonalons, Pellegrini, Under, Defrel. Indisponibili: Emerson, Karsdorp, Schick.

UDINESE (4-4-2): Scuffet; Stryger, Angella, Nuytinck, Samir; De Paul, Fofana, Behrami, Jankto; Maxi Lopez, Lasagna. All. Delneri.

A disposizione: Bizzarri, Pezzella, Bochniewicz, Danilo, Adnan, Barak, Balic, Hallfredsson, Ingelsson, Matos, Ewandro, Bajic. Indisponibili: Widmer, Perica.

Maria D’Auria

copyright-vivicentro

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare