Roma-Torino, le formazioni ufficiali: c’è De Rossi a centrocampo. In attacco El Shaarawy al posto di Perotti

NOTIZIE AS ROMA – Ventottesima giornata del campionato di Serie A. Di Francesco ritrova Walter...

LEGGI ANCHE

Roma, testa a Udine

NOTIZIE AS ROMA – Ventottesima giornata del campionato di Serie A. Di Francesco ritrova Walter Mazzarri (suo compagno di squadra all’Empoli quando l’allenatore della squadra toscana era Salvemini). Le due squadre si schioerano a specchio, entrambe con un 4-3-3 ma la Roma cambia molto rispetto all’11 titolare che le ha permesso di portar via 3 punti dal San Paolo a causa di infortuni e squalifiche. Al contrario delle previsioni, De Rossi è regolarmente in campo come regista nonostante il problema alla caviglia rimediato sabato scorso. Gli squalificati Dzeko e Fazio sono sostituiti rispettivamente da Schick e Juan Jesus e nella logica del turn over El Shaarawy prende il posto di Perotti sulla fascia sinistra (martedì’ ci sarà Roma-Shakhtar)

FORMAZIONI UFFICIALI:

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi (c), Strootman; Ünder, Schick, El Shaarawy.
A disp.: Lobont, Skorupski, Capradossi, Bruno Peres, Jonathan Silva, Lo. Pellegrini, Gonalons, Gerson, Perotti, Antonucci.
All. Eusebio Di Francesco

TORINO (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Moretti, Ansaldi; Rincon, Acquah; Falque, Baselli, Berenguer; Belotti.
A disp.: Milinkovic-Savic, Ichazo, Barreca, Rivoira, Butic, Buongiorno, Valdifiori, Niang, Edera.
All. Walter Mazzarri

Juve Stabia, promo biglietto e maglia celebrativa a prezzo ridotto

Promo Juve Stabia-Picerno: acquistando il biglietto si potrà ottenere a prezzo scontato la maglia celebrativa della promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare