Roma Sampdoria|Formazioni ufficiali

Roma Sampdoria, le formazioni ufficiali del match in programma all’Olimpico Roma Sampdoria|Formazioni ufficiali di Maria...

LEGGI ANCHE

Roma Sampdoria, le formazioni ufficiali del match in programma all’Olimpico

Roma Sampdoria|Formazioni ufficiali

di Maria D’Auria

Stadio Olimpico, Roma Sampdoria – Dopo la sosta nataliazia riprende il campionato. La Roma ospita la Sampdoria di Claudio Ranieri nella 15ª giornata di Serie A, la gara sarà trasmessa alle ore 15.00 su DAZN.

I giallorossi sono a caccia dei 3 punti indispensabili per mantenere il terzo posto in classifica (dietro a Inter e Milan). Di contro, i blucerchiati cercano un risultato positivo per avvicinarsi alla zona salvezza.

I prossimi impegni degli uomini di Fonseca, saranno in trasferta contro il Crotone (che oggi è stato travolto dall’Inter per 6 a 2) e poi Inter (il 10) e Lazio (il 15) all’Olimpico.

Leggi anche: Inter Crotone, tutto troppo facile…

Curiosità in numeri. I match totali giocati nella Capitale tra i giallorossi ed i blucerchiati, sono 62: 40 successi a favore dei padroni di casa. Dodici il totale dei pareggi, che mancano all’Olimpico dalla stagione 2012/13, quando il match terminò sul risultato di 1-1 dopo le reti di Totti e Munari. Dieci, invece, sono i successi esterni dei blucerchiati, che non vincono in terra romana dalla stagione 2017/18, quando bastò la rete di Zapata all’80’ per regalare il successo ai liguri.

Formazioni Ufficiali

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Villar, Bruno Peres; Mkhitaryan, Pellegrini; Dzeko. All.: Fonseca.

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Yoshida, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Verre; Quagliarella. All.: Ranieri.

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare