Roma, rifiutati 30 milioni dall’Inter per Ruediger. Totti: “Non è detto che smetta”

NOTIZIE AS ROMA – «Non è detto che abbia smesso di giocare definitivamente. Intanto mi godo...

LEGGI ANCHE

Roma, testa a Udine

NOTIZIE AS ROMA – «Non è detto che abbia smesso di giocare definitivamente. Intanto mi godo un po’ di relax con Ilary, poi vedremo». Queste le parole di Francesco Totti al settimanale Chi, che certamente non dissolvono i dubbi sul suo futuro. In attesa della proposta giusta dagli Stati Uniti o dalla ricca Cina, il capitano si sta rilassando con sua moglie in Francia ma nei prossimi giorni dovrebbe rientrare in città per parlare con i dirigenti con l’obiettivo di dirimere ogni questione. Secondo La Repubblica (F. Ferrazza), Totti starebbe addirittra meditando sull’ipotesi di effettuare la preparazione atletica agli ordini di Zeman, per farsi trovare in forma da possibili squadre interessate ad acquisire il diritto alle sue prestazioni.

RUEDIGER FORZA 40 – Intanto, si scalda il fronte mercato. La trattativa con il Liverpool per il trasferimento di Salah vive una fase di stallo e nessun rilancio è all’orizzonte da parte dei Reds. C’è, però l’Inter in pressing su Antonio Ruediger: secondo l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, i gialorossi avrebbero rispedito al mittente un’offerta di 30 milioni per il difensore tedesco. Per prenderlo, i nerazzurri dovrebbero sborsare ben 10 milioni in più. Intanto, Sabatini prepara uno ‘sgambetto’ a Monchi. Nuovo oggetto del contendere è Sebastian Driussi, che potrebbe approdare in nerazzurro in sinergia con la Sampdoria. Ieri c’è stato un incontro tra Ausilio e Romei per capire la fattibilità dell’operazione.

SZCZESNY-JUVE S’HA DA FARE? – Sembrava ormai fatta per il trasferimento del portiere polacco alla corte di Max Allegri, ma secondo La Gazzetta dello Sport, al momenrto l’offerta del club di Corso Ferraris sarebbe ferma a 5 milioni. Decisamente troppo pochi a fronte dei 16 richiesti dall’Arsenal.

Claudia Demenica copyright-vivicentro

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare