Quantcast

Banner Gori
Roma - news

Roma-Qarabag, designato il direttore di gara: arbitra Stieler. Nel frattempo, Di Francesco sbarca sui social network

DI FRANCESCO SBARCA SUI SOCIAL – Notte a cinque stelle quella di martedì allo stadio Olimpico. Alle 20.45 di dopodomani, infatti, i giallorossi ospiteranno il Qarabag tra le mura amiche per portare a casa la qualificazione agli ottavi di Champions e mettere in cassa i 15 milioni di euro che la qualificazione frutterebbe. In realtà, i giallorossi oltrepasserebbero la fase a gironi anche pareggiando o perdendo contro gli azeri a patto, però, che il Chelsea riesca a battere l’Atletico Madrid a Londra. Se poi la Roma riuscirà a vincere la sua gara e il Chelsea non dovesse fare lo stesso contro gli uomini di Simeone, allora sarebbe la squadra italiana a risultare prima nel proprio girone.
Proprio in concomitanza di questo importante appuntamento, oggi il tecnico giallorosso è sbarcato sulle piattaforme social. Sia su Instagram che su Twitter, è infatti comparso nelle scorse ore l’account “MisterDiFra”, riconducibile proprio all’allenatore abruzzese e già conta moltissimi followers. Su entrambe le utenze, Eusebio ha condiviso un bellissimo video della Curva Sud rumoreggiante, con sotto a didascalia: “Vogliamo vincere e cantare insieme. Martedì avremo bisogno di tutto il vostro sostegno per continuare questo emozionante cammino in Champions! Vi voglio tutti allo stadio, Forza Roma!

DESIGNAZIONE ARBITRALE ROMA-QARABAG – Intanto è stato scelto il direttore di gara per la sfida tra i giallorossi e la squadra di baku: si tratta del tedesco Stieler. Mike Pickel e Jan Seidel saranno gli assistenti dell’arbitro, con Bastian Dankert e Harm Osmers che svolgeranno il ruolo di addizionali d’area. Compiti del IV uomo a Christian Gittelmann.

Claudia Demenica copyright-vivicentro

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania