Quantcast
Banner Gori
Roma - news Serie A

Roma, primo colpo di Monchi: preso Hector Moreno. Di Francesco a Trigoria alle 16

NOTIZIE AS ROMA – Il primo colpo dell’era Monchi è finalmente arrivato ed è un difensore. Si tratta del messicano (con passaporto comunitario) Hector Moreno, prelevato dal PSV. Con un costo complessivo dell’operazione di 5,7 milioni di euro, il neo ds si è accaparrato il classe ’88 che ha sottoscritto con la Roma un contratto di 4 anni. La fonte dela notizia è Sky Sport. Dopo aver militato in AZ Alkmaar ed Espanyol, in questa stagione con gli olandesi ha totalizzato 38 presenze totali tra Champions e campionato ed è stato autore di 7 gol.
Sono molto felice di essere arrivato alla Roma. Per la mia carriera rappresenta un importante passo in avanti. Spero con le mie qualità individuali di contribuire al successo collettivo”, si legge su asroma.com, che riporta le prime parole di Moreno da giocatore giallorosso.
Hector Moreno era un mio obiettivo da tempo e fortunatamente si sono create le circostanze perché potesse arrivare alla Roma”, ha dichiarato il ds Monchi. “Si tratta di un difensore centrale con molta esperienza internazionale e che risponde perfettamente al profilo che stavamo cercando”.

IL GIORNO DI DI FRANCESCO – Intanto, fumata bianca ad un passo anche sul fronte allenatore: Eusebio Di Francesco, che questa mattina ha firmato la rescissione del contratto con il club di Squinzi, è atteso a Trigoria alle ore 16 di oggi per mettere nero su bianco l’accordo che lo legherà alla Roma per 2 anni (più opzione per il terzo) a 1,5 milioni più bonus a stagione.

Claudia Demenica

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più