Roma, Monchi striglia la squadra: “Senza mentalità vincente non si ha posto nella Roma”

NOTIZIE AS ROMA – È un momento complicaro per la Roma, che dopo la sofferta...

LEGGI ANCHE

Roma, testa a Udine

NOTIZIE AS ROMA – È un momento complicaro per la Roma, che dopo la sofferta vittoria al photofinish contro il Cagliari in casa risalente ormai a 18 giorni fa, nelle successive tre uscite tra campionato e Coppa Italia ha racimolato un solo punto, venendo addirittura eliminata dalla coppa. Ora la squadra si prepara ad affrontare l’Atalanta dei miracoli di Gasperini (che ieri ha buttato fuori dalla Coppa Italia il Napoli) nel giorno dell’Epifania. L’unico risultato possibile contro la Dea all’Olimpico è una vittoria scacciacrisi, in modo da andare alla pausa di campionato con maggiore serenità.

CASO NAINGGOLAN – Non deve essere andato giù ai piani alti di Trigoria il comportamento di Radja Nainggolan, che nella notte di san Silvestro ha decisamente esagerato tra alcolici, fumo e parolacce filmando il tutto e postando il relativo video su Instagram. Un pessimo esempio da parte di un tesserato, specie in un momento così poco felice.

MONCHI – Ci ha pensato Monchi a far comprendere al Ninja e alla squadra tutta la necessità di non perdere ulteriormente del tempo e del terreno in classifica. Come riporta Sky Sport, il ds giallorosso ha radunato tutti prima dell’allenamento di oggi e con fermezza ha chiarito l’importanza dell’unione e del rispetto. A questa scena avrebbe assistito anche Francesco Totti. “In questo momento delicato va dimostrata mentalità vincente. Chi non dimostrerà di avere un comportamento di questo tipo, non può avere un posto nella Roma”. Queste pare siano state alcune delle parole del dirigente spagnolo.

Claudia Demenica copyright-vivicentro

Qualità delle Acque di Balneazione in Campania: Percentuale Eccellente

Monitoraggio di Arpac rivela che il 90% delle acque di balneazione in Campania è classificato come eccellente, solo il 3% soggetto divieto temporaneo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare