Roma, il club ufficializza l’addio di Spalletti con un comunicato. Oggi alle 13 la conferenza di addio

NOTIZIE AS ROMA – Il cerchio si è chiuso e da domani Luciano Spalletti non...

LEGGI ANCHE

Roma, testa a Udine

NOTIZIE AS ROMA – Il cerchio si è chiuso e da domani Luciano Spalletti non sarà più l’allenatore della Roma. Dopo voci incessanti rincorsesi per mesi, arriva l’ufficialità della notizia direttamente dal sito ufficiale del club che ha fianlmente chiarito la questione con questa nota:

L’AS Roma comunica la fine del rapporto di lavoro tra il Club e l’allenatore Luciano Spalletti. La Società è attualmente impegnata nella nomina del nuovo tecnico.
Vogliamo porgere i nostri più sentiti ringraziamenti a Luciano Spalletti per il grande lavoro svolto e per l’importante contributo dato al club sin dal suo ritorno“, afferma il presidente dell’AS Roma Jim Pallotta. “Sotto la sua guida in questa stagione, la squadra ha conquistato il maggior numero di punti e segnato più reti nella storia del club giallorosso. Auguriamo a Luciano il meglio per il futuro“.
Il Club intende continuare il suo percorso di crescita e il nuovo allenatore condividerà i valori e la filosofia della Società, contribuendo allo sviluppo dell’AS Roma”.

(asroma.com)

Alle ore 13 di oggi nella sala stampa del Fulvio Bernardini di Trigoria, che si preannuncia gremita, andrà in scena l’ultimo atto: la conferenza stampa di addio

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare