Quantcast
Banner Gori
Roma - news

Roma Benevento|Mixed Zone, dichiarazioni di Defrel (VIDEO)

Gégoire Defrel in mixed zone

Roma- Nel post Roma-Benevento, dove la Roma si è imposta all’Olimpico per 5 a 2,  Grégoire Defrel, autore del quinto gol segnato su rigore, risponde alle domande dei cronisti.

“È un gruppo unito. È stato un bel gesto avermi fatto calciare il rigore. Dzeko aveva la palla, mi ha dato il cinque e  mi ha detto ‘Dai, fai gol’.

Dovrò fare molto di più nelle prossime partite- ha dichiarato Defrel- Ho sempre detto che davanti sto un po’ meglio ma non ha importanza, io mi metto dove dice il mister perché voglio giocare e voglio fare bene”.

Sull’ultimo gol realizzato su rigore afferma: “Il quinto gol su rigore non è emozionante come un gol all’ultimo minuto su 0-0, ma spero di farne ancora tanti e che arriverà anche quello importante”.

Video: Intervista Defrel

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Maria D'Auria

Maria D'Auria

Giornalista campana di adozione romana. Laureata in giurisprudenza, impegnata nel sociale, appassionata di lettura, scrittura, fotografia. Collaboratrice della testata ViVicentro.it, referente per la Regione Lazio. Esperta di comunicazione, cronaca sportiva, inchieste, eventi.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più