Quantcast
Banner Gori
Roma - news

Roma-Benevento|Designato l’arbitro Manganiello di Pinerolo per il match di domenica sera

Designazioni arbitrali: Manganiello dirige Roma-Benevento

Roma- Il match tra Roma e Benevento, in programma domenica sera allo stadio Olimpico, sarà diretto dall’arbitro Manganiello della sezione di Pinerolo. A completare la terna arbitrale saranno ci saranno Del Giovane e Tasso. Quarto uomo Minelli, al VAR l’arbitro Tagliavento e Di Vuolo.

La Roma, dopo il successo agguantato nell’ultima gara contro il Verona, prova riportarsi nei piani alti della classifica mirando ai tre punti determinanti per la conquisa del quarto posto. Di contro, un Benevento molto motivato, ultimo in classifica, alla disperata ricerca di punti.

L’arbitro Manganiello dirigerà la 24esima giornata del Campionato di serie A. Ha diretto già 15 incontri in massima serie dove sono sati registrati 6 vittorie interne, 4 pareggi e 5 sconfitte esterne. Ha concesso 3 calci di rigore e tirato fuori in 4 occasioni il cartellino rosso.

Maria D’Auria

Copyright vivicentro common

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Maria D'Auria

Maria D'Auria

Giornalista campana di adozione romana. Laureata in giurisprudenza, impegnata nel sociale, appassionata di lettura, scrittura, fotografia. Collaboratrice della testata ViVicentro.it, referente per la Regione Lazio. Esperta di comunicazione, cronaca sportiva, inchieste, eventi.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più