Quantcast

Banner Gori
Interviste Roma Calcio Roma - news Roma Calcio

Post Roma- Atletico Madrid. Alisson in mixed: “Per me è importante aiutare la squadra” (VIDEO)

Mixed Zone: Alisson nel post Roma- Atletico Madrid. “Per voi sono il migliore in campo, per me è importante aiutare i miei compagni”

In mixed zone, nel post Roma Atletico Madrid, abbiamo incontrato Alisson. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni dei cronisti.

Video Alisson in mixed zone

TRE DOMANDE…

Alisson sei stato il migliore in campo. Quanto è stata importante la tua performance stasera, secondo te?

“È importante fare bene e aiutare la squadra. Per voi sono stato il migliore in campo però io penso sempre ad aiutare i miei compagni, e anche loro mi hanno aiutato sempre questa sera. È sempre importante avere la squadra che gioca insieme… anche se lì sono quasi da sempre solo”.

Pallotta ha detto: “Grande Alisson, lo vedo anche dimagrito”. Quanto è importante avere il presidente vicino a queste partite?

 È importante per noi avere tutti vicini, anche i tifosi che questa sera hanno fatto bene e speriamo sempre di fare un grande spettacolo per loro, per il presidente ma anche e principalmente per noi che lavoriamo tutti i giorni e arriviamo sulle partite  per vincerle sempre”.

La gara di stasera vi ha dato fiducia dopo la sconfitta contro l’Inter, anche in chiave campionato?

“Sì e no,  perché noi sappiamo quello di buono che abbiamo fatto anche con l’Inter, lì abbiamo preso dei gol nel momento che abbiamo  mollato un po’ ma oggi non abbiamo mollato mai. Eravamo un po’ stanchi, ci sta, ma non abbiamo mollato un secondo e questo è importante per pareggiare o vincere una partita”

 Secondo te questa è la miglior prestazione della tua carriera?

 “Penso che parlando di Champions League sì, può essere la migliore partita, però ci sono ancora tante partite da giocare!”.

Leggi anche: Champions League| Roma- Atletico Madrid 0-0. Si chiude a reti bianche una gara avvincente fino all’ultimo minuto

Dallo stadio Olimpico:  Maria D’Auria

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Maria D'Auria

Maria D'Auria

Giornalista campana di adozione romana. Laureata in giurisprudenza, impegnata nel sociale, appassionata di lettura, scrittura, fotografia. Collaboratrice della testata ViVicentro.it, referente per la Regione Lazio. Esperta di comunicazione, cronaca sportiva, inchieste, eventi.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat