Post Roma-Milan| Karsdrop: “Abbiamo dimostrato che quel 7 a 1 è stato un incidente

Nel post partita Karsdrop commenta il pareggio ottenuto all’Olimpico contro il Milan di Rino Gattuso...

LEGGI ANCHE

Nel post partita Karsdrop commenta il pareggio ottenuto all’Olimpico contro il Milan di Rino Gattuso

Di Maria D’Auria

Roma- A Piatek, che porta in vantaggio i rossoneri al 26’, risponde un caparbio Zaniolo che agguanta il pareggio al 46’, nella ripresa. la Roma sfiora l’impresa della vittoria, ma il palo colpito di testa da Pellegrini all’81’, stronca il grido dell’Olimpico. Delusi molti tifosi che abbandonano la Curva Sud già tra il primo e il secondo tempo.

  Tre domande a Rick Karsdrop in mixed zone.

 Questo pareggio può essere considerato un punto importante?

“Sicuramente abbiamo recuperato la fiducia, abbiamo sempre creduto in noi stessi. È chiaro che dopo il 7 a 1 non era facile disputare questa partita ma oggi abbiamo dimostrato che ci siamo e abbiamo disputato un’ottima partita. Abbiamo dimostrato che quel 7 a 1 è stato un incidente, già pensiamo alla prossima”.

Karsdrop è  uscito tra gli applausi, uno dei pochi visto che gli altri sono stati fischiati. Il suo commento su questo aspetto.

“È  chiaro che non mi fa piacere quando un compagno esce tra i fischi. L’1 a 1 non era il risultato che volevamo ma siamo una squadra e c’è bisogno del contributo di tutti. Speriamo che per il futuro possano esserci applausi per tutti”.

Sulla mancanza di continuità della squadra, commenta: “È difficile da spiegare ma nel calcio capita spesso di trovare squadre che non riescano a trovare questo tipo di continuità,  pertanto dobbiamo continuare a lavorare, essere concentrati. Oggi abbiamo giocato una buona partita: speriamo di continuare così e di far vedere a tutti i tifosi e a tutta Italia quello che questa Roma può fare”.

 VIDEO Intervista a Karsdrop

 

VII Torneo della Legalità, Capone della Polizia di Stato: Felici di essere presenti

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni un Dirigente del locale commissariato di polizia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare