Post Qarabag-Roma. Di Francesco: “Non è mai facile vincere in Champions, abbiamo rischiato ma siamo contenti per la vittoria”

Dichiarazioni di Eusebio Di Francesco al termine di Quarabag-Roma dove la sua squadra ha conquistato...

LEGGI ANCHE

Dichiarazioni di Eusebio Di Francesco al termine di Quarabag-Roma dove la sua squadra ha conquistato la vittoria per 2 a 1 soffrendo nel finale di gara.

Non è mai facile vincere in Champions, abbiamo rischiato ma siamo contenti per la vittoria”, dichiara Di Francesco al termine di una gara non proprio brillante. Dopo aver condotto un ottimo primo tempo, nella ripresa i giallorossi perdono linfa e aggressività. Rischiano perfino il pareggio poco prima del fischio fnale.

Potevamo fare meglio ma ricordiamoci che la Roma è da anni che non vinceva fuori, in Champions- prova a giustificarsi l’allenatore giallorosso– È anche vero che quando loro ci rubavano palla a centro campo, sembrava che fosse l’azione della loro vita. Noi potevamo chiuderla prima, ne abbiamo avuto l’occasione… ma poi diciamo che ci siamo complicati un po’ la vita da soli. Potevamo gestire meglio il risultato ma non è stato facile”.

Fa un’analisi obiettiva Eusebio Di Francesco che aveva le idee chiare fin dall’inizio della gara, salvo poi dover modificare le scelte in vista di infortuni e imprevisti.

“Non è mai facile vincere in Champions- concludebisognava sbloccarsi a livello mentale e lo abbiamo fatto anche se poteva andare meglio. Ma comunque abbiamo preso tre punti, siamo contenti per la vittoria e basta”.

Leggi anche: Champions League. Qarabag Roma 1-2|Assalto finale degli azeri, la spunta la Roma con Dzeko e Manolas. CRONACA MATCH”.

 Maria D’Auria

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

 

Juve Stabia, i convocati di mister Pagliuca per il derby col Sorrento

Juve Stabia, la lista completa dei convocati di mister Guido Pagliuca per il match col Sorrento in programma domani al Viviani di Potenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare