Mixed Zone, El Shaarawy: “Siamo andati sotto ma non abbiamo mollato ” (VIDEO)

Tre domande per El Shaarawy in mixed zone dopo la vittoria sulla Juventus all’Olimpico per...

LEGGI ANCHE

Roma-Napoli (0-1): le pagelle

Tre domande per El Shaarawy in mixed zone dopo la vittoria sulla Juventus all’Olimpico per 3 a 1

Roma– La Roma sorprende all’Olimpico. Dopo lo svantaggio iniziale contro la capolista, ribalta il risultato addormentando la Juventus nella ripresa. Tre gol che valgono molto: riportano i capitolini al secondo posto in classifica, fermano la protagonista di questo campionato obbligandola a rinviare gli annunciati festeggiamenti per lo scudetto. Matematicamente la Juventus non ha ancora vinto il campionato.

In zona mista raccogliamo le dichiarazioni di El Shaarawy, autore del gol del vantaggio giallorosso.

VIDEO Intervista El Shaarawy

TRE DOMANDE A STEPHAN EL SHAARAWY….

Questi 81 punti sono più un orgoglio o un rimpianto?

Dobbiamo guardarli in maniera positiva perché ora siamo secondi e dobbiamo cercare di tenere stretti questa posizione, sarebbe fondamentale per il campionato che abbiamo fatto.

Cosa ha rappresentato per te questa vittoria contro la Juventus?

Dal punto di vista personale tanto, sia il gol che ho fatto anche contro il Milan, sono sicuramente dei gol che mi danno molta fiducia per cui sono contento.

Dal punto di vista della squadra, era importante dopo la sconfitta con la Lazio riuscire a reagire in maniera così decisa. È stata una bella serata, con tantissima gente e ringraziamo i tifosi per il loro supporto perché sono stati importantissimi.

 Pensavate di vincere?

Sì, anche se sapevamo che era dura. Siamo andati  sotto ma non abbiamo mollato, siamo riusciti a ribaltarla e ottenere il risultato per cui siamo davvero molto contenti.

Un pensierino sullo scudetto?

Adesso dobbiamo pensare al secondo posto. Se la Juve farà passi falsi saremo pronti a sfruttarli ma dobbiamo cercare di vincere queste due partite per tenerci la seconda posizione.

Vedi anche Intervista mixed Zone Leandro PAREDES

 Maria D’Auria

copyright-vivicentro

Sorrento-Juve Stabia, LIVE 0-1 (6° Meli)

Sorrento-Juve Stabia, segui il live testuale del match in diretta dallo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza per la 33esima giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare