Mixed Zone, Daniele De Rossi: “Dobbiamo capire come mai abbiamo perso questi derby” (VIDEO)

Tre domande per Daniele De Rossi in mixed zone dopo il derby capitolino vinto dai biancocelesti...

LEGGI ANCHE

Tre domande per Daniele De Rossi in mixed zone dopo il derby capitolino vinto dai biancocelesti per 3 a 1

Roma- Dopo la bruciante sconfitta dei capitolini che vengono travolti all’Olimpico per 1 a 3 da una Lazio caparbia e determinata, incontriamo Daniele De Rossi in zona mista. Capitan Futuro, visibilmente amareggiato da un risultato inaspettato, risponde alle domande delle nostre inviate di ViVicentro esprimendosi su una sconfitta incomprensibile e lasciando un certo riserbo sul suo futuro alla Roma. Ricordiamo infatti che a giugno scade il contratto che lega il centrocampista romano alla società giallorossa e dalle due parti non è stata ancora proferita parola su eventuali accordi futuri. 

VIDEO Daniele De Rossi

TRE DOMANDE A DANIELE DE ROSSI….

Una grande amarezza per questa sconfitta, cosa vuoi dire ai tuoi tifosi?

“E’ sempre una grande amarezza quando si perde un derby, abbiamo perso una partita importante per la nostra classifica. Dobbiamo lavorare forte per capire come mai abbiamo perso questi derby quest’anno in maniera simile.

Rimboccarci le maniche è una frase un po’ patetica, qui bisogna solo lavorare e pensare a vincere le prossime partite che saranno altrettanto difficili”.

Sarà il tuo prossimo derby?

“Io penso solo a giocare una grande partita contro il Milan e un grande finale di stagione”.

Sul rigore concesso per presunto fallo su Strootman: ti eri accorto che non c’era stato contatto?

“No, non mi sono accorto né che ci fosse contatto né che non ci fosse stato, ero coperto. Dal campo pensavo fosse rigore netto poi entrando negli spogliatoi ci hanno detto che non c’era”.

Ti è mancato il sostegno dei tifosi? Oggi la Sud era silente.

“Mi hanno detto che oggi c’era una protesta di cui non sapevo nulla. La Curva è sempre importante, manca sempre nonostante non dipenda dalla loro presenza il fatto di vincere o meno un derby”.

D’Auria Maria

copyright-vivicentro

 

Juve Stabia: Non c’è 2 senza 3 il record di 4 stabiesi!

I record sono fatti per essere battuti e in tema promozione in Serie B c'è chi ha staccato altri personaggi della storia giallo-blu
Pubblicita

Ti potrebbe interessare