Milan-Roma, le formazioni ufficiali: rivoluzione DiFra. Difesa a 3, Pastore trequartista, Schick accanto a Dzeko

Le formazioni ufficiali di Milan-Roma: rivoluzione modulo per Di Francesco NOTIZIE AS ROMA  – Luci...

LEGGI ANCHE

Le formazioni ufficiali di Milan-Roma: rivoluzione modulo per Di Francesco

NOTIZIE AS ROMA  – Luci a San Siro: stasera il Milan di Gattuso (ancora a 0 punti in classifica) affronta tra le mura amiche una Roma sperimentale, rivoluzionata dal tuo tecnico dopo la prestazione monstre del primo tempo contro l’Atalanta all’Olimpico. Sotto accusa, in quell’occasione, ci erano finiti soprattutto i centrocampisti ai lati di Daniele De Rossi (non a caso l’unico confermato di stasera) e i difensori. Al via, allora, alla squadra 2.0 quando siamo appena alla terza gara di campionato e dopo che DiFra aveva provato per tutta l’estate il “suo” 4-3-3.
Sdoganata la difesa a 3 con l’impiego di Marcano, che fa il suo esordio in Serie A, accanto a Fazio e Manolas, poi davanti la cerniera difensiva spazio al doppio mediano con De Rossi e Nzonzi chiamati a fare da “diga” . Accanto a loro i due terzini giocheranno in posizione avanzata riapetto al solito, quindi Karsdorp a destra e Kolarov a sinistra. Pastore rimesso nella sua naturale posizione di trequartista , agirà alle spalle di Schick e Dzeko.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso Higuain, Chalanoglu
A disp: Reina, A. Donnarumma, Caldara, Simic, Abate, Bakayoko, Bertolacci, Laxalt,Cutrone, Castillejo, Borini
All. Gattuso

 

ROMA (3-4-1-2): Olsen; Manolas, Fazio, Marcano, Karsdorp, De Rossi, Nzonzi, Kolarov; Pastore; Schick, Dzeko
A disp: Fuzato, Greco, J. Jesus, Santon, Pellegrini Lo., Cristante, Pellegrini Lu., Coric, Zaniolo, Under, Kluivert, El Shaarawy
All. Di Francesco

 

Arbitro: Guida di Torre Annunziata
Assistenti: Carbone e Passeri
IV uomo: Chiffi
VAR: Mazzoleni
AVAR: Del Giovane

Sorrento – Juve Stabia (1-2): Il podio e il contropodio gialloblè

Sorrento - Juve Stabia sul podio secondo la nostra opinione salgono Meli, Mosti e Bellich. Sul contropodio non posizioniamo nessuno.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare