Mercato Roma, Chelsea-Ruediger è fatta: il calciatore è a Londra. In entrata si punta Defrel

NOTIZIE AS ROMA – Il giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante ha affidato al suo...

LEGGI ANCHE

Roma, testa a Udine

NOTIZIE AS ROMA – Il giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante ha affidato al suo profilo Twitter l’ultimissima di calciomercato che riguarda la Roma: sarebbe ormai fatta per il passaggio di Tony Ruediger ai Blues. Non più, però, per 33 milioni più 5 di bonus. L’intesa è stata raggiunta su un corrispettivo di 35 milioni più 4 di bonus e già stasera potrebbe arrivare la firma a sugellare l’ufficialità dell’operazione. Il giocatore secondo il Mirror si trova già a Londra per effettuare le visite mediche. La Roma perde così un altro pezzo pregiato e dovrà quindi tornare sul mercato per prendere un sostituto all’altezza.

È DEFREL IL VICE DZEKO? – È un calciomercato spumeggiante quello giallorosso sia in uscita che in entrata: Monchi è alla ricerca di una punta in grado di far rifiatare Dzeko nell’arco delle 3 competizioni che attendono i giallorossi per la stagione 2017/2018. Il prescelto sembra essere Gregoire Defrel. Di Francesco vorrebbe ritrovarlo in giallorosso dopo aver assistito alla sua crescita al Sassuolo. Si tratta infatti di un giocatore duttile, che all’occorrenza può essere adattato anche sull’esterno o come trequartista. Inoltre può essere tesserato come giocatore cresciuto nel vivaio italiano. A Reggio Emilia è già stata recapitata un’offerta di 15 milioni ma Squinzi ne vuole 10 in più e c’è da vincere la concorrenza del Leicester.

Claudia Demenica

La Funivia del Faito riapre per Pasqua e Pasquetta 2024

Scopri la riapertura della Funivia del Faito per Pasqua 2024 e le opportunità di picnic nel suggestivo scenario del Lunedì in Albis.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare