Quantcast
Banner Gori
Totti al Coni, premiazione
Roma - news Serie A

Master SBS, Totti: “Ho realizzato il sogno che avevo da bambino. I complimenti di Maradona? Ora posso smettere” PHOTOGALLERY, VIDEO!

DAL SALONE D’ONORE DEL CONI CLAUDIA DEMENICA

Questa mattina è arrivato l’ennesimo riconoscimento per il capitano della Roma: Francesco Totti è stato premiato con un diploma Honoris Causa nell’ambito della Cerimonia di Consegna Diplomi per la XII edizione del master SBS. Presente ache il presidente del CONI Giovanni Malagò. ViViCentro era lì con la sua inviata per realizzare una photogallery ed il contributo video della premiazione.

Ringrazio tutti per questo bellissimo e inaspettato diploma. Lo sport ti gratifica, ti aiuta ad andare avanti nella vita, a conoscere persone nuove, obiettivi importanti. Ho realizzato il sogno che avevo da bambino. Ci sono arrivato piano piano, con la famiglia, la determinazione e la fortuna. Con la voglia di costruire un futuro. Non ho avuto la fortuna di fare questo master, non so se l’avrei preso (ride, ndr). Adesso però vorrei anche il cappello!“, ha detto Totti quando è stato chiamato sul palco.

E ancora:

Quanto significa la famiglia per lei?
La famiglia è la cosa più importante, ti insegna il rispetto e l’aiuto per il prossimo. La famiglia ti fa crescere nella condizione migliore. Ho mia madre e mio padre che anche oggi mi aiutano, grazie a loro sono arrivato qui

Quando Maradona ha detto che sei il più grande che ha visto, cosa hai pensato?
Posso anche smettere (ride, ndr)

A fine evento, la premiazione e persino un selfie con gli altri diplomati

totti sbs 8

totti sbs 9

Foto, video e pezzo dell’inviata Claudia Demenica copyright-vivicentro

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più