Quantcast

Banner Gori
Interviste Roma Calcio Roma - news Roma Calcio Serie A

Federico Fazio nel post Roma-Napoli: “Penso che nella seconda parte abbiamo fatto una grande gara, è mancata la fortuna”

Roma- Reduce dalla sconfitta casalinga contro il Napoli, i giallorossi di Di Francesco guardano già avanti pensando alla prossima gara di campionato e al prossimo impegno in Champions.

In mixed zone, nel post Roma-Napoli, abbiamo incontrato Federico Fazio che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

VIDEO Intervista Federico Fazio

TRE DOMANDE A… Federico Fazio

 La Roma questa sera è rimasta a digiuno di gol. Cosa non ha funzionato?

Rispetto alla prima parte della gara, nella seconda parte abbiamo fatto una gran partita ma non abbiamo avuto la fortuna del gol. Penso che se pareggiavamo prima, avremmo avuto anche la possibilità di vincerla questa partita e adesso staremmo parlando di un altro discorso diverso.

Reina ha fatto tante parate, abbiamo creato occasioni da gol ma… dobbiamo pensare a lavorare guardando alla prossima partita. Il campionato è lungo, guardiamo avanti”.

Roma e Napoli hanno avuto due preparazioni estive molto differenti. Avete sentito un po’ in campo questa differenza?

“Non so come hanno lavorato loro ma so come abbiamo lavorato noi. Abbiamo fatto un grande lavoro. La squadra si vede che sta bene quindi non c’è nessun problema, solo che abbiamo avuto poca fortuna ad inizio stagione con gli infortuni.

Hai avuto la migliore occasione gol della partita. Tu sei un centrale difensivo, pensi sia mancato qualcosa in fase di attacco stasera?

“Non credo, abbiamo fatto una gran prestazione nella seconda parte della gara, abbiamo creato tante occasioni e la mia era  un’occasione, ma Reina ha fatto una gran parata. Credo che la cosa più importante sia continuare a lavorare, abbiamo una partita importante nella classifica Champions e dobbiamo pensare in positivo, sono convinto sempre che la Roma sia una grande squadra”.

 

Maria D’Auria

copyright-vivicentro

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

 

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Maria D'Auria

Maria D'Auria

Giornalista campana di adozione romana. Laureata in giurisprudenza, impegnata nel sociale, appassionata di lettura, scrittura, fotografia. Collaboratrice della testata ViVicentro.it, referente per la Regione Lazio. Esperta di comunicazione, cronaca sportiva, inchieste, eventi.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat