Atalanta Roma. Dichiarazioni Monchi e formazioni ufficiali

Roma- Inizia alle ore 18.00 il campionato di Serie A Tim 2017/2018 per la Roma...

LEGGI ANCHE

Roma-Napoli (0-1): le pagelle

Roma- Inizia alle ore 18.00 il campionato di Serie A Tim 2017/2018 per la Roma che affronta a Bergamo l’Atalanta.

Tante le novità di quest’anno: cessioni e nuovi acquisti (con il calcio mercato ancora aperto),  un nuovo allenatore, Di Francesco, e Totti all’esordio da dirigente. Infine, anche l’esordio della moviola in campo, sperimentata già per la prima volta nei due anticipi di sabato (Juventus e Napoli).

In questo momento siamo per comprare non per vendere giocatori”. Così Monchi, a pochi minuti dall’inizio della prima gara di questo nuovo anno calcistico, dissipa ogni dubbio su possibili cessioni di calciatori dell’As Roma, infatti permaneva il dubbio su Manolas o su Strootman. E sembra porre anche la parola fine sul caso Mahrez: “Ne abbiamo parlato troppo”, dichiara in diretta Premium Sport. Su Schick non si sbilancia. “Non è questo il momento, bisogna concentrarsi su questa partita”, suggerisce il nuovo Dirigente Sortivo della Roma. E vediamo dunque come debutta in campionato Eusebio Di Francesco al timone dell’As Roma, iniziando proprio dalla formazione.

Perotti Dzeko e Defrel è il tridente scelto da Di Francesco.

Un minuto di silenzio per le vittime di Barcellona, poi il fischio d’inizio che dà l’avvio al nuovo campionato dei giallorossi.

LE FORMAZIONI UFFICIALI
ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Gosens; Kurtic; Gomez, Petagna.  Allenatore: Gasperini.
ROMA (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Perotti.  Allenatore: Di Francesco

Maria D’Auriacopyright-vivicentro

Juve Stabia, domani parte la prevendita dei biglietti per il Messina

Juve Stabia, da domani in vendita i biglietti per il match con l'ACR Messina valevole per la 34esima giornata di Lega Pro Girone C
Pubblicita

Ti potrebbe interessare