Quantcast
Banner Gori
Arrivo di Vermaelen a Fiumicino
Roma - news Roma Calcio

Arrivano i rinforzi: Vermaelen sbarca a Roma

Roma- Dopo l’arrivo di Federico Fazio a Roma appena 4 giorni fa, oggi tocca a Thomas Vermaelen, il difensore del Barcellona e della Nazionale belga.

Ceduto alla Roma con la formula del prestito e riscatto obbligatorio per un totale di 12 milioni, Vermaelen è paragonato al personaggio Terminator per la sua efficienza e solidità ed è perciò soprannominato Verminator.

Concluso ieri con il dg Baldissoni l’accordo per l’acquisto, l’ex capitano dell’Arsenal è atterrato oggi intorno alle 13.40 all’aeroporto di Fiumicino, con il volo proveniente da Barcellona, per le visite mediche e la firma. Ad attenderlo, una cinquantina di tifosi.

Dopo l’infortunio di Mario Rui, quello del difensore belga è il quinto acquisto voluto da Mr. Spalletti: insieme a Juan Jesus, Fazio e Alisson, Vermaelen andrà a rinforzare la difesa giallorossa, un settore che andava indubbiamente potenziato per continuare ad essere competitivi.

Vermaelen potrebbe essere il jolly che il tecnico cercava da tempo: verrà posizionato al centro della difesa con Manolas ma potrebbe essere impiegato anche a sinistra dove ha dato buona prova nelle gare con con l’Arsenal e il Belgio.

Maria D’Auria

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Maria D'Auria

Maria D'Auria

Giornalista campana di adozione romana. Laureata in giurisprudenza, impegnata nel sociale, appassionata di lettura, scrittura, fotografia. Collaboratrice della testata ViVicentro.it, referente per la Regione Lazio. Esperta di comunicazione, cronaca sportiva, inchieste, eventi.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più