Quantcast

Banner Gori
Interviste Roma Calcio Roma - news Roma Calcio Serie A

Roma Udinese| El Shaarawy in mixed zone: “Quello di oggi è un modulo che mi avvantaggia” (VIDEO)

Le dichiarazioni di El Shaarawy nel post Roma-Udinese: “Contento della fiducia che mi sta dando il mister”

Eusebio Di Francesco ha dichiarato che Stephan El Shaarawy è il giocatore ideale per il suo 4-4-3. Incontriamo l’attaccante giallorosso, autore di una doppietta contro l’Udinese, in mixed zone, queste le sue dichiarazioni.

Sono contento di queste parole del mister. Oggi mi sono trovato molto bene, è un modulo che mi avvantaggia anche per i tempi di inserimento, l’attacco alla profondità,  i tagli in mezzo… sono contento”.

Video Mixed Zone: Stephan El Shaarawy

TRE DOMANDE… ad El Shaarawy

El Shaarawy a sinistra, Perotti a destra dall’inizio. È una coppia che può funzionare?

Assolutamente. Diego è un giocatore di grande qualità, può giocare ovunque. Mi sono trovato bene a destra, sono riuscito a trovare i momenti giusti con Alessandro, con Daniele, con Radja… è stata sicuramente una gara molto positiva”.

Quanto può essere legato il tuo destino a quello di Edin Dzeko?

Edin è un giocatore straordinario, importantissimo per noi, che l’anno scorso ha fatto dei numeri pazzeschi. Quest’anno è partito bene e noi contiamo molto su di lui”.

Quanto pensi che manchi la titolarità alla Dzeko e, a questo punto, se puoi lanciare un guanto di sfida ad Insigne in nazionale?

Io non mi metto a paragone di nessuno. Mi metto a disposizione dell’allenatore quando vengo chiamato in causa. Sono contento della fiducia che mi sta dando il Mister e cerco di ripagarla tutte le domeniche e i sabato quando giochiamo”.

Maria D’Auria

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Maria D'Auria

Maria D'Auria

Giornalista campana di adozione romana. Laureata in giurisprudenza, impegnata nel sociale, appassionata di lettura, scrittura, fotografia. Collaboratrice della testata ViVicentro.it, referente per la Regione Lazio. Esperta di comunicazione, cronaca sportiva, inchieste, eventi.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat