Quantcast

Banner Gori
Interviste Roma Calcio Roma - news Serie A

Roma-Spal 3-1| Strootman nel post gara: “Dobbiamo migliorare ancora tante cose”

Kevin Strootman, autore del secondo gol giallorosso, nel post Roma Spal

Roma- Al termine di Roma-Spal, le dichiarazioni di Kevin Strootman, autore del secondo gol giallorosso, ai microfoni di Premium Sport. “Non era una partita scontata, già prevista, come pensate voi. Per voi era facile ma non è così, lo è stato forse quando loro sono rimasti in 10″.

“Abbiamo fatto molto bene nel primo tempo, ma nel secondo abbiamo mollato un po’. Quindi dobbiamo migliorare ancora tante cose, come la partita con il Genoa e i punti persi per il pareggio. Si doveva vincere a Genoa, solo se continuiamo a lavorare bene possiamo lottare vicino ad altre squadre”.

Riguardo al gol di Kevin Strootman, che torna a segnare dopo tanto tempo: “Mi sembra tre anni che non facevo gol, ora ho fatto gol e sono contento per la squadra.  Anche io devo riprendere fiducia per  migliorare!

Come vede la Roma rispetto a Napoli, Inter e Juve: “Loro sono forti. Ma noi facciamo il nostro campionato e continuiamo a lavorare tanto, ora la testa è già al Qarabag”.

Maria D’Auriacopyright-vivicentro

 

Print Friendly, PDF & Email
loading...

In merito all'autore

Maria D'Auria

Maria D'Auria

Giornalista campana di adozione romana. Laureata in giurisprudenza, impegnata nel sociale, appassionata di lettura, scrittura, fotografia. Collaboratrice della testata ViVicentro.it, referente per la Regione Lazio. Esperta di comunicazione, cronaca sportiva, inchieste, eventi.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat