Quantcast

Banner Gori
Intervista a Eusebio Francesco
Di Francesco nel post Roma Porto 2-1
Interviste Roma Calcio Roma - news Roma Calcio

Roma Chelsea 3-0|Dichiarazioni Di Francesco: “Nessuna rivincita, raccogliamo i frutti del nostro lavoro”

Una vittoria travolgente in Champions contro il Chelsea, la Roma di Di Francesco si conferma una grande squadra

Roma- ROMA NEWS- DICHIARAZIONI DI FRANCESCO. È tempo di raccolta per Eusebio Di Francesco che in Champions League conquista una storica vittoria.

Con una doppietta di El Shaarawy ed un gol di Perotti, la Roma vince contro il Chelsea la quarta giornata di Champions League arrivando prima nel proprio girone. La Roma domina, sorprende e vince frastornando l’avversaria sin dall’inizio: il primo gol, a firma del faraone arriva dopo soli 48 secondi, poi il Chelsea di Antonio Conti viene travolto e non c’è più storia per i blues. Eusebio Di Francesco, soddisfatto per la vittoria, rilascia le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky: “Sapevamo di dover soffrire ma sapevamo che avremmo potuto fargli male ripartendo e così è stato. Stiamo dimostrando di crescere ma non deve finire qui: anche questa gara deve essere un punto di partenza”.

Roma prima nel girone una mia rivincita? Non ho nessuna rivincita da prendermi. Credo molto nel lavoro, i ragazzi ci hanno messo un po’ a capire quello che chiedo e ora stiamo raccogliendo i frutti. Chi va in campo sa quello che deve fare”.

Sul cambio di Florenzi, il tecnico abruzzese risponde: “Me l’ha chiesto lui, era stanchissimo e forse voleva prendersi gli applausi. Ci può stare, viene da un lunghissimo infortunio e ci sta un po’ di stanchezza. Ho rivisto comunque il Florenzi dei vecchi tempi”.

Sull’uomo partita della serata, autore della preziosa doppietta: “El Shaarawy si sta allenando in un certo modo adesso è sempre presente in partita, a me piace che viene dentro il campo a giocare non voglio che resti fermo sull’esterno e con due tagli ha fatto due gol. Anche sul secondo gol ha creduto sul lancio ed ha segnato venendo all’interno del campo. Con questi movimenti sono convinto che avremo dei vantaggi”.

Leggi anche: “LIVE-Roma Chelsea 3-1”

Maria D’Auria

copyright-vivicentro

Print Friendly, PDF & Email
loading...

In merito all'autore

Maria D'Auria

Maria D'Auria

Giornalista campana di adozione romana. Laureata in giurisprudenza, impegnata nel sociale, appassionata di lettura, scrittura, fotografia. Collaboratrice della testata ViVicentro.it, referente per la Regione Lazio. Esperta di comunicazione, cronaca sportiva, inchieste, eventi.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat