Quantcast

Banner Gori
Interviste Roma Calcio Roma - news

Post Roma Torino. Juan Jesus: “Vincere contro lo Shakhtar. Abbiamo dimostrato che possiamo fare la partita”

Dichiarazioni di Juan Jesus nel post Roma Torino

Di Maria D’Auria

Roma- Al termine di Roma Torino, dove i giallorossi tornano a vincere all’Olimpico dominando la gara, incontriamo Juan Jesus che rilascia le seguenti dichiarazioni.

È ancora grande la commozione per la prematura scomparsa del calciatore Davide Astori. “Abbiamo perso un collega di lavoro, che tutti volevano bene, un bravo ragazzo.

Adesso mandiamo i saluti alla famiglia, ora c’è chi soffre e chi resta qua, ma Dio sa quello che fa, forse ha avuto bisogno di Davide”.

Quanto alla vittoria ottenuta contro il Torino, afferma: “Contro il Torino abbiamo sofferto nei primi minuti perché era molto chiuso, ma poi abbiamo trovato degli spazi nel secondo tempo e abbiamo approfittato benissimo”.

In vista di Roma Shakhtar: “Le partite vanno preparate sempre bene, sia in allenamento che nel mangiare bene e riposare. Abbiamo bisogno del nostro corpo, se si mangia e dorme male non si riesce a fare quello che deve fare al cento per cento. Dobbiamo preparare questa partita al meglio.

Dobbiamo stare attenti ancora di più e abbiamo dimostrato che possiamo fare la partita. Dobbiamo fare di tutto per passare questo turno”.

Copyright vivicentro common

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Maria D'Auria

Maria D'Auria

Giornalista campana di adozione romana. Laureata in giurisprudenza, impegnata nel sociale, appassionata di lettura, scrittura, fotografia. Collaboratrice della testata ViVicentro.it, referente per la Regione Lazio. Esperta di comunicazione, cronaca sportiva, inchieste, eventi.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat