Post Roma Torino. Juan Jesus: “Vincere contro lo Shakhtar. Abbiamo dimostrato che possiamo fare la partita”

Dichiarazioni di Juan Jesus nel post Roma Torino Di Maria D’Auria Roma- Al termine di...

LEGGI ANCHE

Dichiarazioni di Juan Jesus nel post Roma Torino

Di Maria D’Auria

Roma- Al termine di Roma Torino, dove i giallorossi tornano a vincere all’Olimpico dominando la gara, incontriamo Juan Jesus che rilascia le seguenti dichiarazioni.

È ancora grande la commozione per la prematura scomparsa del calciatore Davide Astori. “Abbiamo perso un collega di lavoro, che tutti volevano bene, un bravo ragazzo.

Adesso mandiamo i saluti alla famiglia, ora c’è chi soffre e chi resta qua, ma Dio sa quello che fa, forse ha avuto bisogno di Davide”.

Quanto alla vittoria ottenuta contro il Torino, afferma: “Contro il Torino abbiamo sofferto nei primi minuti perché era molto chiuso, ma poi abbiamo trovato degli spazi nel secondo tempo e abbiamo approfittato benissimo”.

In vista di Roma Shakhtar: “Le partite vanno preparate sempre bene, sia in allenamento che nel mangiare bene e riposare. Abbiamo bisogno del nostro corpo, se si mangia e dorme male non si riesce a fare quello che deve fare al cento per cento. Dobbiamo preparare questa partita al meglio.

Dobbiamo stare attenti ancora di più e abbiamo dimostrato che possiamo fare la partita. Dobbiamo fare di tutto per passare questo turno”.

Copyright vivicentro common

 

Interruzione Servizio Circumvesuviana: Lavori Stradali Fine Settimana

Sospesi treni Circumvesuviana Napoli-Sarno e Poggiomarino-Torre Annunziata per lavori straordinari il 20-21 aprile. Bus sostitutivi attivati.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare