Post Roma-Spal|Pellegrini in mixed Zone: “Abbiamo dovuto cambiare marcia”

La Roma batte la Spal dopo lo svantaggio del primo tempo. In mixed zone, Lorenzo...

LEGGI ANCHE

La Roma batte la Spal dopo lo svantaggio del primo tempo. In mixed zone, Lorenzo Pellegrini ai microfoni di ViVicentro.

 Nel post Roma-Spal, le dichiarazioni di Lorenzo Pellegrini: “Abbiamo dovuto cambiare marcia” (Video)

di Maria D’Auria

Stadio Olimpico-  La Roma cambia volto tra il primo e il secondo tempo e dopo il temporaneo svantaggio, torna in campo nella ripresa segnando 3 gol agli avversari. La partita finisce 3 a 1, dopo che all’Olimpico gli ultimi della classe avevano messo paura ai giallorossi.

(Leggi anche: Roma-Spal 3-1 La partita )

In mixed zone, Lorenzo Pellegrini spiega così questa “metamorfosi”.

Siamo andati in svantaggio ma nell’intervallo ci siamo detti di continuare ad insistere. Dopo il primo tempo siamo scesi col piglio giusto in campo e abbiamo fatto 3 gol. ”

La Roma ha cambiato ritmo e ha vinto. “Non penso che abbiamo fatto male nel primo tempo, abbiamo subito un gol immeritato perché secondo me loro non stavano facendo molto mentre noi stavamo costruendo e facendo il nostro gioco. Poi abbiamo dovuto cambiare marcia e vincere la partita, che era la cosa più inportante”.

Sulla sua condizione fisica, dichiara: “Mi sento bene, ho tanta voglia di fare bene e di divertirmi, di stare con i miei compagni e soprattutto di vincere le partite. Ho avuto un momento sfortunato quando mi sono fatto male, ho sempre lavorato per ripartire meglio di prima. La mia soddisfazione più grande è di stare bene dopo l’infortunio”.

Video Mixed Zone: Lorenzo Pellegrini

copyright-vivicentro

Ucraina: Aiuti USA Cruciali per Contrastare Avanzata Russa

Gli aiuti USA all'Ucraina arrivano in extremis, mentre la minaccia russa cresce. Il conflitto aumenta le tensioni geopolitiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare