Post Roma Lazio 3-1| De Rossi in mixed zone: “Non bastava cuore e carattere, siamo stati anche freddi contro la Lazio” (VIDEO)

Mixed zone, parla Daniele De Rossi  di Maria D’Auria Roma- Nel post Roma Lazio, dove...

LEGGI ANCHE

Roma-Napoli (0-1): le pagelle

Mixed zone, parla Daniele De Rossi

 di Maria D’Auria

Roma- Nel post Roma Lazio, dove i giallorossi hanno battuto gli avversari per 3 a 1 aggiudicandosi il derby capitolino, Daniele De Rossi ha espresso la sua opinione sulla gara disputata e su questa strepitosa vittoria. Difende i giovani che sono entrati a far parte della squadra elogiando Lorenzo Pellegrini (autore del primo gol) e Cristante.

Ecco le dichiarazioni di Daniele De Rossi rilasciate nel post gara.

Era presto prima per dichiararci morti ed è molto ma molto presto adesso per vedere come va la situazione.

Ero contento già con il Frosinone, in momenti così cinici si soffre sempre e invece l’abbiamo sbloccata presto e gestita bene, ma non è stata facile… come non lo era con il Chievo e il Bologna.

 Se il mister ha detto che questa è una partita da uomini io mi voglio accodare.

Questa è una squadra  formata da uomini, alcuni sono giovani e vanno aspettati magari due o tre partite in più, ma poi escono fuori.

 Quella di oggi è stata anche una grande prestazione a livello tattico, di intensità. Abbiamo vinto con il cuore e il carattere ma non basta solo questo per battere squadre come la Lazio. Siamo stati freddi, avevamo quel pizzico di paura anche della Lazio ma sapevamo che era una partita delicata anche per loro. 

 Pellegrini e Cristante sono entrati benissimo, sono ragazzi forti, sono un patrimonio per la Roma e non dico che vanno coccolati, perché è un po’ troppo, ma vanno tutelati anche quando le cose non gli riescono perché sono forti e sono ragazzi per bene”.

 VIDEO mixed zone: Daniele DE Rossi

F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare